lunedì 3 agosto 2009

... un po di me ...

Amo la vita in tutte le sue sfumature...mi piacerebbe avere più tempo per poterla vivere Amo il mare...non potrei vivere in un posto dove non c'è...solo l'odore ti fa sentire meglio..Mi piace viaggiare e soprattutto andare nei posti che ti fanno assaporare la libertà...quei posti in cui puoi ridere di cuore senza essere giudicata sguaiata, dove puoi bere una birra e vestire in tutta libertà senza che un fighettino (magari con poco cervello) ti identifichi come zulù. E poi quei posti dove puoi respirare... ti diverti e allo stesso tempo ti godi la natura ... chessò un tramonto in riva al mare ... adesso che ci penso Adoro i tramonti che colorano di rosso il cielo.
Mi piace uscire e andare in posti dove c'è musica dal vivo e si può chiacchierare .... Mi piace passare le serate con le mie amiche a cui posso raccontare tutto senza paura di essere giudicata e da cui accetto ogni commento perchè so che è in buona fede. Credo molto nell'amicizia e credo che l'amico come l'amore è questione di fortuna eh si...è il destino che consente a due strade di incrociarsi ci possiamo fare poco.
A questo punto l'intuito mi dice che mi sono un po dilungata...quindi punto!!

(M.P.M.)

2 commenti:

  1. Vivo da sempre questo stato d'animo, questa sensazione di sentirmi giudicato, la provo fin da piccolo e mi sono sempre sentito in dovere di rendere conto a tutti sul mio modo di comportarmi. Io non ho mai vissuto bene, spiega tutti i miei freni, spiega le mie paure di non piacere mai per come sono, ma sono io, non c'è un altro Andrea, non ci sono altri panni da vestire. Io sono davvero così, tutti i giorni con le mie paure.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Si, è uno stato d'animo che conosco ... e non c'è cosa peggiore che vivere per soddisfare l'idea che gli altri si sono fatti di noi o, peggio ancora, l'idea che noi vorremmo si facessero di noi. Piano piano sto imparando a essere me stessa e a tirare fuori il mio mondo e mi accorgo a volte che non è così male ...

    RispondiElimina